Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 5 febbraio 2018

Il profumo del sìlenzio

Il microfono è al suo posto:
ho cambiato le batterie e non mi sono neppure scomposto.
Il fondale adesso è razionale
pronto da calpestare.
Le luci avranno ragione basterà solo aspettare
quel tanto che basta per iniziare.
Ho posizionato due macchine una non bastava
con i cavalletti giusti pronti a saggiare l'uso delle mie mani
gli occhiali ho pure dimenticato su qualche borsa dove è facile esagerare
gli abiti, il trucco tutto rigorosamente da provare
adesso forse è tutto pronto qualcosa la lascio all'improvvisazione
la macchina del fumo, del vento, le gelatine e i fogli di argento
il pianoforte da accordare, le sedie a riposare le gonne da guardare
lo stereo ho lasciato a dormire.
Spengo la luce, un giorno tornerò a disobbedire.
AVMpress 2018 © Riservato ogni diritto e utilizzo



1 commento:

Tomaso ha detto...

Caro Maurizio, credo che gli ultimi avvenimenti anno anche te sconvolto, e sono certo non sei solo!!!
Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso