Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 28 settembre 2017

C'è un silenzio che non chiede nulla

L'imbrunire di un attimo non conta se cerchi le ragioni
I posti davanti sono sempre vacanti e tu cerchi ancora motivazioni.
Tutti cercano qualcosa io nessuna rosa
i miei anni non contano piu e non c'e nulla che valga di piu
ho bisogno di esser triste perche tutto ormai non esiste
e non so fingere come quando mi ridi per i miei difetti 
e mi guardi e non rispondo cercando come tutto gira intorno..
AVMpress 2017 © Riservato ogni diritto e utilizzo


2 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Maurizio, spesso alla sera con un silenzio che non senti nulla si affaccia anche la tristezza!!!
Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Sciarada ha detto...

Conta quello che noi vogliamo che conti e se questo è il momento della tristezza e del silenzio va bene così.
Un abbraccio Maurizio!