Cartata di resche - UIFPW08

martedì 15 marzo 2016

Ho perso la voglia di perdere

Troverai ancora a credere
che ci sia quel qualcosa che nessun tempo lascia tra le mani vuote
 e ti ostinerai a raccontantarlo come una storia nota
come un giorno di primavera dove ancore qualcuno spera
e ti girerai trai tuoi guai senza finire mai
come un giorno tra le ore  quando capirai quanto distante sia il tuo mondo
che lascerai.
Ho perso la voglia di perdere.
AVMpress 2016 © Riservato ogni diritto e utilizzo

3 commenti:

Patalice ha detto...

mi piace mi piace mi piace

silvia de angelis ha detto...

....purtroppo la voglia di perdere, anche se non ci piace...la dobbiamo mettere in conto...siamo vincenti in ogni caso, perchè abbiamo la vita!
Un abbraccio, Mau,silvia

Gabriella Dell'Aria ha detto...

Perdere la voglia di perdere, bellissimo, così proviamo sempre a vincere!
Ciao Maurizio, buon fine settimana.