Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 13 dicembre 2013

Lasciati guidare dell'istinto.. è il tuo destino!

Questo non sono io che realizzo il mio destino
questo non sono io che segue le orme di mio padre..
e decisamente questo  non sono io che salvo il mondo.

Continui a cercare di capire chi sei? 

Questo non sono io...
 è soltanto un' esca del cazzo..

Questo sono io che riprendo il controllo
dalla confraternita.. dai rapporti sul fatturato
dalle tastiere ergonomiche
dalle fidanzate che mi cornificano e dai migliori amici di merda..
questo sono io che riprendo il controllo della mia vita..
questo sono io.

E' una scelta che tutti noi dobbiamo affontare
puoi restare mediocre, patetico, inutile
a percorrere senza meta  un'esistenza miserabile
come una pecora in balia del fato
oppure puoi prendere in mano il tuo destino.

Nella trama di questo mondo ogni vita è appesa ad un filo
 e noi siamo quel filo...

(Wanted)

Nessun commento: