Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 27 marzo 2013

Ph. Attimi


10 commenti:

Kylie ha detto...

Che meraviglia di foto...

Miky ha detto...

Mi accontenterei di un attimo di primavera, ma la tua foto mi fa già sognare l'estate.
Ciao Maurizio.
Miky

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

I the the blue ! and it is 2/3rd !

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Attimi imperdibili i tuoi click
Buona giornata!

Anonimo ha detto...

qualq sensibile armonia...in un attimo

un sorriso di buonagiornata.

magda ha detto...

Maurizio,
Many thanks for your visit to my blog and for so nice comment!
I love so much Italia, is so bella!!!
Your blog is beautiful and this photo, with cactus, reminds me Sicily!
I wish you a Happy Easter!
Ciao

guglielmo ha detto...

Bello scatto, Maurizio. Meglio sarebbe starci in un posto così... ciao

Eli ha detto...

Bellissima immagine che mi toglie un pò di malinconia che ho guardando fuori dalla mia finestra. VOGLIO IL SOLEEEEEEEE

Cinzia ha detto...

Uno scorcio con panorama molto bello che fa oensare all'estate, alle vacanze...
Ciaoooo!
Ci

Beatris ha detto...

Attimi di vita in un click!
Auguro Buona Pasqua!
Buona serata da Beatris