Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 1 novembre 2012

Ph. Quarto tempo


10 commenti:

Dois Rios ha detto...

Fantástico!

Beijos meus,

I.

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Seems like hard moments !

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Maurizio......arriverò al quarto tempo? Boh!...per il momento cerco di vivere questi giorni al meglio

Kylie ha detto...

I vecetti! Ti ci vedi tra qualche anno? Io sì. Sarò sempre la solita rompiscatole anche con la badante, sono sicura.

Un bacione e buon venerdì!

Laura ha detto...

bellissima...credo tra le tue foto migliori!

Vaty ♪ ha detto...

ho una grande passione per le foto in bianco e nero e per le espressioni intense come queste.
Ho una passione per i tuoi post, caro Maurizio.

UIFPW08 ha detto...

Obrigado Ines, Sua bondade não tem limites
obrigado pela sua presença,
Beijos meus.
Morris

UIFPW08 ha detto...

in life there are always difficult times
Thanks Wong

UIFPW08 ha detto...

Arriveremo in fondo al viale per vedere il tramondo stanne certa che poi torneremo nuovamente a correre..
Un abbraccio Simona.

UIFPW08 ha detto...

Non mi vedo cosi tra qualche anno Kylie ne vedo te cosi (la dolcezza non ha mai fine) siamo ancora nell'eta dello sviluppo e poi.. lo sai che mi piace rompiscatole anche con la panzetta le ciccette e le pianelle..ecco.
Un bacio: meglio due
Buon venerdi.
a piu tardi