Cartata di resche - UIFPW08

sabato 13 ottobre 2012

Ph. Non ho fiumi da attraversare stanotte


13 commenti:

ilaria Ar ha detto...

Ho scoperto il tuo blog e lo seguiro' con vero piacere :)

UIFPW08 ha detto...

Grazie Ilaria benvenuta a bordo, piacere mio.
Maurizio

Elisena Migiani ha detto...

No Maurizio, resta pur fermo sul molo.....verrò io a prenderti....io che non so nuotare! Aiutooooooooo
Un bacio e buon fine settimana mio "vecchio" amico blogger!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Beh...se mi tieni compagnia vorrei ammirare il tuo mare
Buona serata Maurizio!

Cinzia ha detto...

Resterei qui ad ammirare albe e tramonti...
Cinzia

Anonimo ha detto...

quello che mi colpisce è il risalto che riesci a dare alle sfumature, anche a quelle più piccole... sfumature in senso lato naturalmente... un abbraccio

Anonimo ha detto...

quello che mi colpisce sempre è il risalto che riesci a dare alle sfumature, anche alle più piccole... sfumature in senso lato naturalmente... un abbraccio

Anonimo ha detto...

bellissimi colori ...buona domenica ...

CameraCruise ha detto...

Beautiful, love the colors!

UIFPW08 ha detto...

Thanks Camera Cruis Thank you for your kind visit See you soon
Morris

UIFPW08 ha detto...

Eli con il tempo che allontana la bonaccia certo che resto al molo.Non posso fare altrimenti dai che è facile nuotare facciamo un corso di sub e impari subito in piscina si fa prima.
dolce sera for ever
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Come desideri Simo sarà in vero piacere dolce sera
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Grazie Cinzia lo sai che mi piace fotografare albe e tramonti hai trovato il glog giusto spero che le mie foto siano di tuo gradimento
Un abbraccio a presto