Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 19 ottobre 2012

Missy Higgins - Where I Stood


2 commenti:

Anonimo ha detto...

C'erano suoni nella mia testa
piccole voci bisbigliavano
che io dovrei andare e che questo dovrebbe finire.
Oh e mi sono ritrovata ad ascoltare

Perché non so chi sono, chi sono senza te
Tutto ciò che so è che dovrei
e non so se potrei appoggiare un altra mano su di te


questa è meravigliosa ....un pò rosso d'amore come il tuo clik sopra....buona domenica maurizio un bacio nel vento

UIFPW08 ha detto...

Perchè non so chi sono, chi sono senza te
Tutto ciò che so è che dovrei
e non so se potrei appoggiare un altra mano su di te
Tutto ciò che so è che dovrei
Perchè lei ti amerà più di quanto potrei io
Lei che osa stare dove io sono stata.
un bacio per te dolce domenica Barbara