Cartata di resche - UIFPW08

domenica 9 settembre 2012

Ph. Verso oltre


16 commenti:

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

So free!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Maurizio, il tuo gabbiano ha preso il volo verso il nord?....lo aspetterò con ansia.
ciao!

Anonimo ha detto...

sempre in volo solitario questo gabbiano?????...buona domenica un bacio nel vento

Kylie ha detto...

Come hai fatto a fotografarlo? Bellissimo.

Buona domenica!

Bacio

Passos silenciosos ha detto...

Linda imagem!
;)

costy ha detto...

Dalla visuale e traiettoria pare che gli voli dietro...caspita ti son spuntate le ali Maurizio???
Bellissima foto e bellissimo azzurro

UIFPW08 ha detto...

Thanks Wong. Free..

UIFPW08 ha detto...

Vedi che arriva Simona ...in volo
a presto ops che belle foto di matrimonio complimenti

UIFPW08 ha detto...

Ogni tanto mi va di fotografare i gabbiani Barbara in volo. un bacio per te
a presto

UIFPW08 ha detto...

Cara Kylie con una buona ottica con la messa a fuoco automatica stabilizzata qualche bella foto la si fa sempre.
Un bacio a presto
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Obrigado Cristina pe la visita Bienvinda
Um beijos
Morris

UIFPW08 ha detto...

L'ho seguito per un bel po poi ho fatto i miei "Clcks" Grazie Costy sempre gentile, a presto

Biancamaria ha detto...

Ciao Maurizio,mi sei mancato tu e i tuoi scatti stupendi!!un abbraccio!:))

FrammentAria ha detto...

carissimo!! ti lascio un sorriso, oltre la mia assenza :)

UIFPW08 ha detto...

Aglaia carissima son lieto del tuo ritorno, felice di risentirti. Mi sei mancata anche tu
Il mio abbraccio
forte
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

La tua assenza è sempre quel sorriso che manca.. è sempre quel qualcosa che fa la differenza.

Bentornata Aria
Maurizio