Cartata di resche - UIFPW08

sabato 29 settembre 2012

Ph. Riflessione


17 commenti:

Unknown ha detto...

Uau, foto superba!! Mi piace il taglio verticale, e il riflesso è magnifico!
xoxo
G

Federica ha detto...

splendida!!

UIFPW08 ha detto...

Grazie Giulia piace anche a me. un abbraccio
dolce domenica

UIFPW08 ha detto...

Si son d'accordo con te lo è davvero Federica. Dolce domenica anche per te

♥Mary47♥ ha detto...

Meravigliosa foto, complimenti! Mi pace moltissimo!

Arianna ha detto...

Magnifico gioco di riflessi! Ciao, Arianna

UIFPW08 ha detto...

GRazie Mary cerchero di emozionarti conora. Il mio abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Grazie Maria sempre gentilissima.
a presto Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Firenze e i suoi ponti sono una meraviglia per questi riflessi Grazie Aranna. Un abbraccio

Lila ha detto...

adoro gli specchi!
Davvero una foto magnifica
un saluto
Lila

Laura ha detto...

bella bella, mi piacciono i riflessi.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Uno scatto magico! Non ho mai visto Firenze

UIFPW08 ha detto...

Grazie Lila sei sempre gentilissima grazie della visita verrò a provarti presto.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Se lo dice te Laura son contento che ti piaccia: Grande Laura.
Il mio abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Come mai Simona, Firenze merita la tua visita. Chissa.. se andrai.
Un abbraccio
Maurizio

Alberto Parma ha detto...

Un bellissimo scorcio, che dire di più. Complimenti!

Alberto Parma ha detto...

Un bellissimo scorcio, che dire di più. Complimenti!