Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 6 giugno 2012

Ph. Regalami un sorriso

16 commenti:

ELE ha detto...

^___^ se lo chiedi con una gerbera rossa.... come si fa a non regalartelo?
Buona serata Mau

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Uno solo? ma per te 10,100,1000 sorrisi
Un bacio e grazie per le tue delicatezze

Anonimo ha detto...

non te ne regalo uno ...ma due ....il mio sorriso (e spero che non ti spaventi rido)e questa canzone che forse ti ho già messo ....ma che adoro....



Voglio farti un regalo
qualcosa di dolce qualcosa di raro
non un comune regalo
di quelli che hai perso o mai aperto
o lasciato in treno o mai accettato
di quelli che apri e poi piangi
che sei contenta e non fingi
e in questo giorno di metà settembre
ti dedicherò...
il regalo mio più grande

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
di notte chi la guarda possa pensare a te
per ricordarti che il mio amore è importante
che non importa ciò che dice la gente perché
tu mi ha protetto con la tua gelosia che anche
che molto stanco il tuo sorriso non andava via
devo partire però se ho nel cuore la tua presenza
è sempre arrivo e mai partenza
il regalo mio più grande...

Vorrei mi facessi un regalo
un sogno inespresso donarmelo adesso
di quelli che non so aprire
di fronte ad altra gente
perché il regalo più grande
è solo nostro per sempre
Vorrei donare il tuo sorriso...

E se arrivasse ora la fine che sia in un burrone
Non per volermi odiare solo per voler volare
e se ti nega tutto questa estrema agonia
e se ti nega anche la vita respira la mia

E stavo attento a non amare prima di incontrarti
e confondevo la mia vita con quella degli altri
non voglio farmi più del male adesso
amore...amore

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
di notte chi la guarda possa pensare a te
per ricordarti che il mio amore è importante
che non importa ciò che dice la gente e poi
amore dato, amore preso, amore mai reso
amore grande come il tempo che non si è arreso
amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte
e sei tu....


...il regalo mio più grande.

http://www.youtube.com/watch?v=ooZzDBaJjVI&feature=related

dolce notte.....

Cristina Deboni ha detto...

Detto fatto! come non si può sorridere di fronte a un bel fiore? ciao Cri : )

Dois Rios ha detto...

Por esta bela imagem, te regalo todos os sorriso, rs.

Beijos meus,

I.

Sarah ha detto...

Un sorriso per ogni petalo, che deve rimanere ben attaccato... i fiori sono belli vivi e saldi a terra :)

Pupottina ha detto...

eccolo ^____^

UIFPW08 ha detto...

Grazie Elena certo che te lo chiedo quando i tuoi sanno d'infinito, Grazie di cuore
dolce serata anche per te.
Un abbraccio

UIFPW08 ha detto...

Simona sempre dolcissima...

UIFPW08 ha detto...

Grazie Barbara per il tuo sorriso il tuo è sempre particolare diveso speciale perche in musica e arriva espresso..prima.
Grazie di cuore
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Grazie Cri sempre gentilissima e bravissima. A presto
Il mio abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Que seus sorrisos e cor do mundo a dar apenas um a quem o amor não é para mim
Saudade de ti
Beijos meus
M.

chicchina ha detto...

un bel sorriso,il migliore,se lo chiedi con la grazia di un fiore-la rima non voluta.Ciao

costy ha detto...

Una gerbera nella sua delicata umiltà fa nascere spontaneo un sorriso..ma di quelli che partono dal cuore..pure gli occhi s'illuminano davanti alla bellezza pura della natura.
Felice giorno
Costy

Teté M. Jorge ha detto...

Vermelho intenso... como deve ser o amor.


Bom fim de semana, querido.
Beijo carinhoso.

UIFPW08 ha detto...

Obrigado pe la visita Teca
Abraco con carigho Bom fin de semana Em breve Morris