Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 22 giugno 2012

Ph. 400H PRO

11 commenti:

Elisena Migiani ha detto...

Mia.....quella rosa è mia!
Un bacio tra angurie fresche e ghiaccio

Anonimo ha detto...

la rosellina è mia......mi sa che ogni cosa è fotografata da te ...non manca nulla .....però una cosa penso che manchi ...ma non te la dico ....rido.....dolce notte.....un bacio nel vento

Sabrina ha detto...

.....e chi se li dimentica!!!grande maurizio!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

accessori di lavoro ops per lavoro ....scatto originale e promettente
Ciao Maurizio!

Krilù ha detto...

Simpatica confusione.

UIFPW08 ha detto...

Eli cara spero di poterne donare molte altre perche una ..non basta mai.
Il bacio tra le angure non era male..

UIFPW08 ha detto...

nuooooo...Barbara scusa me ne sono dimanticaro..perdonami in cambio ti do un bacio
(e la rosa..)

UIFPW08 ha detto...

Grande Sabri hai detto bene chi se ne dimentica, e pensa te averne un frigo pieno..
Grazie per la visita a prestissimo
Un abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Simona pensa te che in 36 pose dovevi dare il meglio..un concentrato di pazzia..un abbraccio e dolce domenica

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

I remember these slides ! Brings memories !

Anonimo ha detto...

e no la rosa l'hai data prima ad eli ....tranquillo ..appena riesco le porto anche una delle mie rose ad eli ....un bacio per te ....buona domenica....