Cartata di resche - UIFPW08

sabato 12 maggio 2012

Ph. I miei giorni di te

10 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Impossibile non pensarti....ciao

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Nice angle !

UIFPW08 ha detto...

Strano la stessa cosa penso io..Buona domenica Simona dolce serata

UIFPW08 ha detto...

I'm like this angle Eong.
See you soon
Mirris

Angela ha detto...

senti fotoreporter distratto... quel colore viola sullo sfondo? sarà distrazione anche quello??? Bravo!

Fernando Santos (Chana) ha detto...

Excelente foto....
Cumprimentos

UIFPW08 ha detto...

Solo i migliori fotografi sanno cogliere i particolari che fanno la differtenza non avevo dubbi, Angela sei GRANDE!
non finirò mai di dirtelo..
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Obrigado Ferbardo. Muito gentil
abraco
Morris

Unknown ha detto...

Bella prospettiva! Ti porta a guardare lei e contemporaneamente a cercare quello che lei sta guardando... Bravo, ottimo scatto!
xoxo
G

costy ha detto...

Questa foto è bellissimo..mi piace l'angolo di ripresa e soprattutto la partecipazione dei colori alla scena come fossero coriandoli sospesi. Ma è una foto digitale o sviluppata e passata allo scanner?? No perchè nell'angolo a destra vicino al viola noto delle line parallele e concentriche come di un'impronta ...Vedo male forse?

Grazie per essere passato da me, come vedi ci sono sempre solo che non ho davvero tempo per poter condividere i miei pensieri con voi come vorrei.
Un abbraccio
Costy