Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 16 marzo 2012

Tracce di volo

7 commenti:

Anonimo ha detto...

so che con il vento del deserto questo tuo scatto non ha niente a che fare ......ma anche questa canzone è pur sempre un viaggio nei cieli ..un viaggio della libertà di volare ....un bacio nel vento

Conosci il vento del deserto che

porta con se la voglia di restare liberi

cammineremo sulle dune se

ad occhi aperti resteremo sempre vigili

in questo tempo di paura c'e'

un' esigenza vera di sopravvivere

e quando cado, pray for me

se non mi vedi tornare, pray for me

svegliami se

smetto di rischiare, pray for me

in questo deserto, prega per me

ai miei nemici di' che tornerò

ma non avranno da me

ne' guerra ne' un perché

e' tempo di trovare pace

per te e per me

guarda che cosa abbiamo fatto

e quando piango, cry for me

se non mi vedi reagire, cry for me

a tutto quello

che toglie il diritto di vivere

cry for me

conosci il vento del deserto che

riscalda l'anima e guarda dentro di te

coraggio alza su le braccia

anche per chi non ha la forza di credere

questo e' per chi non ha pietà

e chi ancora non sa

che e' tempo di gridare

non si può dimenticare

e quando cado, pray for me

se non mi vedi tornare, cry for me

se non mi vedi reagire

a tutto quello che toglie il diritto di vivere

cry for me, pray for me

prega per me

conosci il vento del deserto che

porta con sé la voglia di restare liberi

Anonimo ha detto...

ecco questa per me è la rappresentazione della libertà...
colta al volo... :-))
un abbraccio

chicchina ha detto...

E' tutto su l'azzurro del cielo!
Ciao Maurizio.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Quanto vorrei volare alto e dimenticare le ansie che mi accompagnano in questi giorni....ma se poi cado Tu accorrerai in mio aiuto?

Kylie ha detto...

Un'immagine bellissima.

Buona serata, un bacio.

UIFPW08 ha detto...

Trovi sempre il modo di sognare Barbara e ci riesci sempre comunque con il tuo sorriso.
un bacio nel vento
Buon fine settimana
Maurizio

angelo battaglia ha detto...

Ciao Mauro, sempre in trincea, complimenti a presto Angelo.