Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 26 marzo 2012

Ph. Saltami addosso che tempo arriverà per te

5 commenti:

Anonimo ha detto...

maurizio sei sicuro che vuoi che ti salti addosso?..perchè sai non ho un peso piuma ..e poi saremmo costrette a farti la rianimazione....ahaha..oddio....ma con questo titolo non ho resistito ....la foto è bellissima lascia sognare ...


credendo, finchè respirerò

non c'è un limite a quello

che posso sognare

perchè ho qualcosa in cui credere

la missione è continuare a scalare

nient'altro può fermarmi

se io credo, e io credo in me

un bacio forte nel vento ..buon martedi....

UIFPW08 ha detto...

Beh sicuramente reggo Barbara cosa vuoi che sia.. alla dolcezza non c'e peso che tenga. Un abbraccio piu forte un bacio al vento
buon Martedi

Kylie ha detto...

Il titolo è tutto un programma.

Un abbraccio

UIFPW08 ha detto...

Kylie hai ragione, perdonami non sempre le ciambelle vengono con il buco..perdonami
buona notte.

Federica ha detto...

non so se son più belle le tue foto o i tuoi titoli! :)