Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 15 marzo 2012

Ph. Oro incenzo e mirra

14 commenti:

Anonimo ha detto...

un mare per navigare ...
un mare per pensare....
un mare per volare ....
e un mare di sorrisi per te.....

Cristiana ha detto...

Un mare d'oro...
Bellissima!!!
Cri

nina ha detto...

E' veramente bella! Grazie

Vincenzo Smriglio ha detto...

Ma che bella foto maurizio... è veramente d'oro... ma ti sei scordato una v... sarebbe giusto Oro Vincenzo e Mirra.... hahahahah

Anonimo ha detto...

sfumature che lasciano senza parole, complimenti. :)

Pupottina ha detto...

un'immagine stupenda!!1

guglielmo ha detto...

Si è perso un Re maggio ?

Anonimo ha detto...

ti lascio una ninna nanna che ninna nanna non è...ma col cuore....dolce notte.....

ADESSO DORMI CHE IL GIORNO E' FINITO ...

ED È FINITO BENE ...

NONOSTANTE TUTTI I NOSTRI CASINI ... È FINITO BENE ...

ADESSO DORMI CHE DOMANI HO ... DA LAVORARE

NON DICO CHE STUDIARE SIA MEGLIO ... LASCIA STARE ...

DORMI DORMI IL MONDO SENZA DI NOI CONTINUA A GIRARE

DORMI DORMI CHE ANCHE NOI SENZA IL MONDO ... NON STIAMO MALE




ADESSO DORMI CHE IL CIELO CI HA DATO ANCHE L'ULTIMA STELLA

IO TI SVESTO MA IL BOTTONE PIÙ BASSO ... MI FA DISPERARE

NON PENSARE ... PROVA A CHIUDERE GLI OCCHI E FATTI COCCOLARE

DORMI DORMI ... SEI COSI BELLA DA INCORNICIARE ...

DORMI E VOLA VIA DA ME ... DAI MIEI SOGNI DAI MIEI DESIDERI

... VIA DA ME

DOLCE PELLE CHIARA ... NON VOLTARTI SOGNA E NON HAI PIÙ PAURA

DOVE NON ARRIVERÒ ... DOVE NON ESISTO ... IN UN MONDO SOLO TUO

E IN QUEL GIOCO MISTO ... ANIMA E LIBERTÀ

E CHISSÀ SE TORNERAI ... MA SI CHE TORNERAI




ADESSO DORMI CHE IL GIORNO È FINITO

ED È FINITO BENE ...

TRA I SORRISI E LE TUE PAURE ... È FINITO BENE

DORMI DORMI HEY! ... NON FAR FINTA DI DORMIRE

SE APRI GLI OCCHI, SE APRI GLI OCCHI ... MI PUOI FREGARE!!!!

DORMI E VOLA VIA DA ME ... DAI MIEI SOGNI DAI MIEI DESIDERI

... VIA DA ME

DOLCE PELLA CHIARA ... NON VOLTARTI SOGNA E NON HAI PIÙ PAURA

DOVE NON ARRIVERÀ ... DOVE NON INSISTO ... IN UN MONDO

SOLO TUO

E IN QUEL GIOCO MISTO ... ANIMA E LIBERTÀ

E CHISSÀ SE TORNERAI ... MA SI CHE TORNERAI ... TORNERAI !?!?

Anonimo ha detto...

Ciao
Hai fatto un titolo creativo e suggestivo...
Molto Bello...
baci,
Ana Lúcia (Cores da Vida...)

Black&WhiteAccademy ha detto...

...in questo mare mi tufferei...

...per augurarti una dolce sera...

UIFPW08 ha detto...

c'e sempre un mare da ..amare
Grazie per i sorrisi Barbara
a presto.

UIFPW08 ha detto...

C'e sempre un mare dove la felicità non ha prezzo. Grazie Cristiana sempre gentilissima, Un abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Grazieeee..Nina la tua gentilezza non ha confini
Un abbraccio
Maurizio

Francy274 ha detto...

Molto bella... ci sono tutti gli elementi che hai citato.
Buona Giornata Maurizio :)