Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 1 marzo 2012

Ph. E se sposto le nuvole.. ci credi..

10 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella foto!!!

buona giornata.

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=7VIfKr4aOLM


Sposto le nuvole
Tolgo le virgole
Cambio le regole così
Dove c’è ruggine
Stanchezza o malessere
Nessun problema
Sono qui!
Scelgo il coraggio
Che vi piaccia oppure no
Ovunque c’è amore
C’è speranza!
Breve o infinita vita sei così
Di questa smania morirò ma sì
D’aria e di musica
Perché ogni giorno sia domenica
Sono colpevole
Di non resistere
A quest’idea di libertà
Oltre le lacrime
Trovarsi è possibile
Convinciti anche tu
A stare con gli ultimi
Si è più vulnerabili
Ma ci si aiuta un po’ di più
Non voglio credere che sia tutta una follia
Esisterà una via di fuga
Distraggo il tempo e mi innamorerò
Finché all’inferno poi non brucerò
D’aria e di musica
La mia stagione è platonica
Siamo colpevoli
Troppo sensibili
A quest’idea di libertà
Io che tradisco la metrica
Io vado oltre ogni logica
Esulta l’anima
Quando ogni giorno è domenica
Prendo e volo incontro al cielo
Di questa gravità
Mi libero
Viaggia solo il mio pensiero
Lui che si nutrirà
D’aria e di musica!
Mi ritrovo
Come nuovo
Se di semplicità io m’illumino
Io
Volo
Volo
Volo
Io
M’illumino
Io volo
D’aria e di musica
Respiro

quando sposterai le nevole ..resterà il sereno ...e tornerà il sole che è dentro te ....un bacio nel vento....

Elisena Migiani ha detto...

Certo. Ci credo eccome!
Solo st'attento a non cadere :)
Amici per sempre
Elisena

Sciarada ha detto...

Io credo che tu sia capace di fare anche questo, bellissima la foto!
Ciao Maurizio e buona giornata!

Pupottina ha detto...

no, non le spostare.
stanno benissimo dove sono. un bellissimo effetto per la foto!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

nulla è impossibile alla forza di volontà....un bacio

p.s. ho partecipato al concorso di Cristiana che aveva come tema il cane...se ti va potresti lasciare il tuo voto ricordandoti di indicare il nome dell'autore del post....se ti piace il mio scrivi SIMO Valzerdiemozioni. Clicca QUI
Grazie, ciao

Cristiana ha detto...

C'è un detto che dice: ... volere potere!!! Quindi ... ci credo.
Bacio
Cri

luly ha detto...

che meraviglia...

Ale ha detto...

Linda, lindaaaaaaaaaaaaaaaaa imagem

antonella ha detto...

Ma che bella foto, bravissimo!!