Cartata di resche - UIFPW08

martedì 6 marzo 2012

Io cuore non ne ho più

..possono volare come le nuvole
a volte bianche,
a volte rosse,
a volte nel caffè ..
posso sentirle come muri
come stelle che non brillano senza un perché
io cuore non ne ho più
e volto la faccia lontano dispera da vuoti remoti
solitudine,
violini,
albe e mattine
sono le parole
nude.. crude.. che parlano per  me
privi di concerto, per diletto
dove luce non ha sipario
ne applausi ne orario e la musica
passa tra il colore degli occhi
e il dolore e le mani che note cercano
ti lascerai riposare sul mio petto
dove annegai amore e affetto.

Il colore dell'anima non è mai  rosso

2 commenti:

Anonimo ha detto...

that's life ..di michael bouble

E' La Vita

Non lasciarti sopraffare, non lasciare che ti butti a terra
perchè questo mondo continua a girare

"è la vita"
è questo che tutti dicono
tu vai alla grande ad Aprile
e subisci un calo a Maggio
so che cambierò melodia
quando tornerò in alto alle classifiche a giugno

dico "è la vita"
e per quanto possa sembrare divertente
alcune persone danno dei calci
e calpestano i tuoi sogni
ma io non lo permetterò,
non permetterò che questo mi butti a terra
perchè questo bellissimo mondo continua a girare

sono stato un burattino, un bisognoso, un pirata,
un poeta, una pedina e un re
sono salito, sono sceso,
sono andato oltre, sono andato fuori
ma so una cosa: ogni volta che
ho trovato me stesso, caduto lungo disteso
mi sono ripreso e sono tornato in gara

"è la vita"
non posso negarlo
avevo pensato di abbandonare tutto tesoro
questo cuore non avrebbe comprato nulla
e se non avessi pensato che
valeva la pena provarci anche solo una volta
salterei su un grande uccello e poi volerei

sono stato un burattino, un bisognoso, un pirata,
un poeta, una pedina e un re
sono salito, sono sceso,
sono andato oltre, sono andato fuori
ma so una cosa: ogni volta che
ho trovato me stesso, caduto lungo disteso
mi sono ripreso e sono tornato in gara

"è la vita"
è la vita e non posso negarlo
molte volte ho pensato di fermarmi
ma il mio cuore non avrebbe comprato nulla
ma se non c'è niente che sta per cambiare
in questo luogo, a luglio (?)
rotolerò, rotolerò, rotolerò in una grande palla e morirò
non posso negarlo, è la vita

solo un'altra cosa .....il titolo ....non dirlo più ..tu lo sai.....il cuore ce l'hai ...e qui mi fermo.....un bacio nel vento.....

UIFPW08 ha detto...

La vita regala sempre un'emozione che il vento si porta via..
Grazoie del pensiero gradito Barbara sei sempre molto gentile. a presto Buon giovedi
un bacio al vento
Maurizio