Cartata di resche - UIFPW08

martedì 21 febbraio 2012

Ph. Un bacio nel vento

13 commenti:

Kylie ha detto...

Potrebbe essere il titolo di una canzone o di un film.

Baci e buona giornata!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Bello scatto come sempre e originale pure il titolo. Buona giornata Maurizio!

Anonimo ha detto...

Lo es!

Anonimo ha detto...

un bacio nel vento come quello che ti lascio io ora qui ....e non solo sognando ..distesa in un prato a guardare il cielo che con i suoi mille colori riempiono i miei occhi ma soprattutto il mio cuore ...il cielo cambia colore ...dopo la tempesta arriva sempre il sole....guardalo e lo vedrai nascere ......

Elisena Migiani ha detto...

Mica ti dispiacerà se di quel bacio ne ho preso un pò anch'io!
Tranqui....a lei è arrivato lo stesso!
Ciaoooooooooooooooo
Elisena

Anonimo ha detto...

Un cielo splendido di una giornata splendida... che sia così anche la tua oggi, amico mio!

UIFPW08 ha detto...

Ciao Kylie si è vero potrebbe essere il titolo di un film o di una canzone ma è senpre un qualcosa che rimane, sempre Buon mercoledi e spero che da te non piova come da me.
Un bacio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Obrigado Romei. besos
Morris

UIFPW08 ha detto...

Cara Barbara i tuoi baci sono sempre ben graditi posso ringraziarti con un abbraccio forte. Aspetterò che passi anche questo brutto tempo, qui non finisce piu di piovere..

UIFPW08 ha detto...

No, non mi dispiace proprio Eli te ne ho mandati due .. rock non sono arrivati?
ciao
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Enrica carissima anche se oggi piove a dirotto c'e sempre il sole che porti tu.
Il mio abbraccio forte
Maurizio

Kylie ha detto...

Abbiamo avuto una splendida giornata di sole!

Bacio

UIFPW08 ha detto...

E cio è quelche mi basta. dolce giovedi Kylie. Un bacio
Maurizio