Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 9 febbraio 2012

Ph. Chiamami piu tardi...

14 commenti:

Sarah ha detto...

Non si vede la foto sai?!

Anonimo ha detto...

uffffffff...non so se è un problema del mio pc ..che a volte mi lascia anche a terra ma non vedo la foto ....quindi ti lascio solo un sorriso....barbara

Anonimo ha detto...

No consigo ver las fotos...

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Maurizio io ti chiamerei ma non vorrei disturbare quindi ora mi concentro e ti mando un messaggio telepatico

Elisena Migiani ha detto...

Ma se sei sempre irragiungibile!!!!!
Chiama tu se vuoi sentirmi:)))))
Baci Baci baci
Elisena

UIFPW08 ha detto...

Scusami Maraptica, l'avevo caricata male.. perdomani. adesso è sistemata. Grazie a presto.

UIFPW08 ha detto...

Barbara scusaaaaaaaa...
Grazie del sorriso.

UIFPW08 ha detto...

Perdona Romei De inmediato procedió a reemplazar la foto um beso
Morris

UIFPW08 ha detto...

Simona il messaggio è arrivato...mmm..
Grazie.

UIFPW08 ha detto...

E vero! Elisena hai ragione, sono sempre impegnato ..ok andata: chiamo io al solito. baci
Maurizio

Cristina Deboni ha detto...

Come già scritto amo questo genere di foto, biancheria stesa e se poi hai la fortuna di avere dei bei colori abbinati meglio ancora! Bellissima foto! ciao Cri : )

Gigia&Gigio ha detto...

Bellissima ;)

Federica ha detto...

che bella foto di vita quotidiana!

Vincenzo Smriglio ha detto...

Rendi gradevoli anche i panni stesi, bravo