Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 20 gennaio 2012

Ph. Solovolo

16 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Vola alto, vola libero proprio come Te Maurizio!

Anonimo ha detto...

Vorrei volare come un gabbiano
Libero di sfiorare il mare
E accompagnare le piccole onde...
Vorrei volare come un gabbiano
Per correre incontro ad un sole che tramonta che mi scompligli i capelli al vento
E lasciarmi abbracciare dai suoi ultimi raggi...è godere del sole nella mia pelle.
Vorrei volare come un gabbiano
Per sentire il vento tra le ali l'amore che mi travolge è mi stringe forte
E lasciarmi avvolgere dalla sua forza...
Vorrei volare come un gabbiano
Per sentire la libertà impossessarsi di me
E cercare la felicità in qualche posto nel mondo...
Vorrei volare come un gabbiano
E cercare l'amore nello spazio infinito...l'amore
come un gabbiano...!

ed io vorrei volare come un gabbiano per trovare sul viso di un amico il sorriso perduto......un'abbraccio

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Excellent capture

Vincenzo Smriglio ha detto...

Sempre magici i gabbiani, bello il taglio che fa della nuvola come della scia di un jet. Bravo

Debora ha detto...

"Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti."
- Richard Bach - "Il Gabbiano Jonathan Livingston"

ELE ha detto...

Spettacolare.

Pupottina ha detto...

vado con lui... mi lancio in volo ... chissà che bella sensazione ;-)

UIFPW08 ha detto...

E penso proprio di si..Grazie Simo dolce giornata.

UIFPW08 ha detto...

Ti ringrazio Barbara permettimi di farne con quete tue parole un post. Il mio abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Thanks Wong

UIFPW08 ha detto...

Sulle foto me la cavo come tu sui dolci Vincenzo...Ciao a presto caffè pagato.

UIFPW08 ha detto...

Grazie Deborfa, splendide parole. Dolce pomeriggio a presto

UIFPW08 ha detto...

Grazie Elena sempre gentile. A te il mio abbraccio forte
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Ti dirò che è una sensazione di forti emozioni dificilmente paragonabili. Grazia Antonella del tuo passaggio un abbraccio forte
a presto

Anonimo ha detto...

non sono mie le parole .....è una poesia che ho trovato sul web molto tempo fa ....e me la sono imparata a memoria perchè splendida non mi ricordo l'autore per quello non l'ho messo ........di mio ho aggiunto l'ultimo pezzo .....solo.....non riesco a mettere nero su bianco con le mie parole quello che provo ....per quello mi rifugio nelle parole di altri come nelle canzoni .....e la mia fantasia il mio pensiero si è rivolto subito a questa poesia quando ho visto questa tua foto ...

Dois Rios ha detto...

LIBERDADE,
ABRA AS ASAS
SOBRE NÓS.


BEIJOS MEUS,

I.