Cartata di resche - UIFPW08

domenica 23 ottobre 2011

Ph. L'ora di musica


18 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Cullante risveglio....grazie! Un saluto colorato e danzante

Ji. ha detto...

Secondo me queste foto parlano :)

Buona Domenica

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Cool catch of candid !

Elisena Migiani ha detto...

Avvolgente BN che mi riporta ai film d'una volta. Chissà perchè m'hai rievocato musiche ed immagini lontane...Forse perchè sei il mio reporte preferito? :))))
Strabacio
Elisena

Dois Rios ha detto...

Fantástica foto!

Bendita gente de Sisília!

Bendito sensibilidade a tua!

Beijos meus,

I.

Federica ha detto...

quante sfumature!!

Sabrina ha detto...

molto,molto,bella (non che sia una novità.....)

Laura ha detto...

i tuoi reportage in b/n e della tua terra sono i miei preferiti.Complimenti!

UIFPW08 ha detto...

Grazie Simona, sempre gentilissima

UIFPW08 ha detto...

Secondo me.. pure. Ciao Noir buon Lunedi' a presto
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Thanks Wong.

UIFPW08 ha detto...

Elisena mi onoro di essere il tuo fotografo preferito, non aspettavo altro. Grazie di cuore. se avrò la possibilità mi farebbe immenso piacere donarti, amica per sempre, i miei scatti. Un tir di baci.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Hola querida Ines, A sensibilidade está nos olhos capazes de ver as coisas com amor. e, em seguida, se um caso não vê-los. continuará a ser uma vida a sonhar. Obrigado pela visita.
Saudade...grrr..
Beijos meus
Morris

Elisena Migiani ha detto...

WoW Mau sarei onorata...kissà...forse un giorno
Strakiss

UIFPW08 ha detto...

Laura carissima, amo molto il bianco e nero, ne sono geloso ma ogni tanto qualche foto la metto con piacere. Grazie di cuore Laura della tue presenza. Un abbraccio forte
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Ciao Federica che piacere risentirti, un abbraccio forte grazie della gentile visita a presto buon inizio di settimana. Ciao

UIFPW08 ha detto...

Sabrima cara ho visto delle foto da te da urlo con le farfalle... ma come fai?
poi vengo da te per imparare..
mai dire mai
Buon inizio di settimana
Ciao

UIFPW08 ha detto...

Eli mi farebbe davvero molto piecere. Chissà.. mai dire mai.
Strabacio