Cartata di resche - UIFPW08

domenica 7 ottobre 2012

Ph. ILOVECANON

30 commenti:

Erika ha detto...

Anch'io....
Buon giovedì, Maurizio

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

I am sure you do, I like that zoom !

❀~ Simo ♥~ ha detto...

e che signore canon!!!!ciao e sereno giorno

Laura ha detto...

Beh io non cambierei mai la canon per una nikon. Mai. Questione di gusti.

Pupottina ha detto...

l'amore per la fotografia è evidente!!!
da strumento di piacere per dilettarti a soggetto immortalato da uno scatto.... è proprio il cado di dire che la tua arte rispecchia alla perfezione la realtà della tua arte ^_____^

p.s. grazie per gli auguri... mancavi solo tu tra gli amici più stretti...

Sciarada ha detto...

Ciao Maurizio, dalle foto che fai si capisce il perché!!!
Allegra giornata!

guglielmo ha detto...

Pubblicità "occulta" -:))))

Elisena Migiani ha detto...

And Canon loves you!
Buon fine settimana!
Elisena

Dois Rios ha detto...

... and I love the photographer, rs.

beijos meus,
I.

UIFPW08 ha detto...

Buon giovedi anche per te Erica
Un abbraccio, grazie della visita
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Thanhs Wong. See you soon.

UIFPW08 ha detto...

Sono alcume delle mie macchine CANON analogiche..che uso meno..Serena serata Simona

UIFPW08 ha detto...

Laura cara infatti per trovarmi bene le ho entrambe sia Nikon che Canon. Una dolce serata

UIFPW08 ha detto...

A. non potevo mancare. Il mio abbraccio forte piu forte, a te i miei sinceri immensi auguri
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Grazie Sciarada, cerco di dare sempr il meglio come pome posso con cio che ho. Il mio abbraccio grazie della visita
a presto

UIFPW08 ha detto...

Guglielmo hai ragione ma il primo amore non si scorda mai.

francesca ha detto...

... e che obiettivi,oserei aggiungere. Comunque si,I love canon.
Ciao,Francesca

UIFPW08 ha detto...

Ciao Carlo, come dicevo alla Laura, ho superato il problema scieglendole entrambe: e devo dirti che mi trovo piu che bene.

UIFPW08 ha detto...

Eli vedrai che userò Nikon...
Strabacio
Amici per sempre

UIFPW08 ha detto...

Saudade de ti.. I.
rs..
Bejios meus
Morris

Arianna Marangonzin ha detto...

Qui ci vorrebbe mio fratello che è un appassionato di fotografia...e di apparecchiature...Buona domenica.

Arianna Marangonzin ha detto...

Qui ci vorrebbe mio fratello che è un appassionato di fotografia...e di apparecchiature...Buona domenica.

Seguace di Gesù ha detto...

───▄▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▀▀▀▄─▄▀▀▄▀▀▄ █▀▀█▐─█▐██▐█▐
───█░▓░░░░░░░░░▓░█─▀▄───▄▀ █▌▀█▐▄█▐▄█▐▐█
────█░░█░░░░░█░░█────▀▄▀── ▀▀▀▀
─▄▄──█░░░▀█▀░░░█──▄▄─░█▀▀ █ █▀█ █▀█ ██─█ █▀█
█░░█─▀▄░█▄▄▄█░▄▀─█░░█░█─█ █ █─█ █▀▄ █─██ █─█
▀▄▄▀───▀▀▄▄▄▀▀───▀▄▄▀░▀▀▀ ▀ ▀▀▀ ▀─▀ ▀──▀ ▀▀▀

_________________________))
_________________________((
________________________(()))
_________________________)))
_______________________()((_))
_____________________((_____))__________$$$$
_____________________________________$$__$$
___________$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$____$$
____________$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$_$$____$
____________$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$__$$___$
_____________$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$_______$$
_____________$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$______$$
______________$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$___$$$$$
______________$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
_______________$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
________________$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
__________________$$$$$$$$$$$$$$$
____________________$$$$$$$$
__________$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
____________$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
______________$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Vento ha detto...

:))
beijo, Maurizio :))

por você amar a sua canion, é que faz tão bela poesia na imagem :)

Yuna Soon (YunaPicsDelight) ha detto...

and I LOVE NIKON ^_^
I thought you also working with Nikon, because of your profilphoto, ha ha
Thanks that you want to help me (because of your comment on my blog). The man at the store gave me solution for my problem, now I can work again, but for the next time I will ask you, because you have a lot of experience and skill.
Yuna

Gingi ha detto...

Troppo bravo e macchine superbe... ed io che non capisco nulla mi sento tanto inadeguata... ma mi consolo venendoti a trovare
buona domenica

Ângela ha detto...

Que bela imagem.
bjs

UIFPW08 ha detto...

Arianna basta poco per entusiasmarsi con la fotografia prova

UIFPW08 ha detto...

Obrigado Angela bienvinda obrigado pe la visita
Um beijo
Morris

UIFPW08 ha detto...

Grazie Mirta sempre gentile