Cartata di resche - UIFPW08

domenica 25 settembre 2011

Ph.Silenti.. assenti


6 commenti:

Erika ha detto...

Un viso che parla da sè....
Buona Vita!

Sill Scaroni Photography ha detto...

Bellissimo ritratto.
Ciao.
Sill

UIFPW08 ha detto...

Ciao Erika grazie ogni tanto ni ricordo dei miei b/n
Un abbraccio
Ciao buon lunedi

UIFPW08 ha detto...

Wow.. che sorpresa Ciao Sil Bentrovata come va? Son contento di risentirti le tue foto sono sempre un'opera d'arte.. Grazie della gentilissima visita a presto
Maurizio

francesca ha detto...

Che scatto!!
C'è tutta una vita in questa foto,Bellissima.
Ciao anonimo per caso.
Francesca

La quiete, la rabbia, la noia, il niente e la mia poesia ha detto...

PS non pubblicare
Eccomi in un'altra veste, con i miei versi, qui dove la saggezza dell'anziano porta segnate in fronte linee di memorie. Le guardo commossa e attenta perché forse io non le potrò mai portare.
Ho avuto un grave ed inaspettato, immaturo lutto in famiglia e temo che non riuscirò più a scrivere d'eros/spinto
Ti seguirò quando posso, sempre con molto piacere, non so neppure se continuerò a fare il clown...sarà tutto da vedere. Oggi non mancherò al mio dovere.
spero che tu stia bene