Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 16 settembre 2011

Ph. Tinte d'ombra


12 commenti:

Pupottina ha detto...

uno sguardo pensieroso ma all'apparenza sereno...

Elisena Migiani ha detto...

E' davvero una gran bella donna.
Complimenti stavolta alla modella!
Fotografare ciò che è già bello di suo fa solo innamorare!
Un bacio Maurizio!
Buona serata
Elisena

Vincenzo Smriglio ha detto...

Uno splendore di scatto, uno splendore di modella, Complimenti ad entrambi.

Erika ha detto...

Sempre molto belle le donne che fotografi.
Felice domenica, caro Maurizio!
Un abbraccio.

Federica ha detto...

io questa volta farei i complimenti pure alla parrucchiera: dei colpi di sole bellissimi!

UIFPW08 ha detto...

Sereno.. sereno
Ciao Pupottina

UIFPW08 ha detto...

Grazie Elisena sei molto gentile. fotografando.. m'innamoro. Un bacio
Amici per sempre
Buona Domenica.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Grazie Vincenzo.

UIFPW08 ha detto...

Cara EriKa, capita...
Buona domenica anche per te
Un abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Brava Federica, ottima idea e poi la parrucchiera è davvero brava.
Ciao Buona domenica.

ELE ha detto...

Ansel Adams dice: "Ci sono due persone in ogni foto: il fotografo e l’osservatore."

...aggiungo che la fotografia è luce. A mio avviso l'hai saputa posizionare splendidamente sulla modella.

I miei complimenti Maurizio,
Buona domenica.

UIFPW08 ha detto...

Grazie di cuore Elena: Io ho soltanto cercato con la mia modestia di dar luce alla luce che gia c'e.
Un abbracio forte
Maurizio