Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 30 settembre 2011

Ph. Attia taliu


9 commenti:

White Rose ha detto...

sembra che lo sguardo buchi lo schermo e mi raggiunga..

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Stamu accura!

UIFPW08 ha detto...

Grazie della visita White Rose, benvenuta.

UIFPW08 ha detto...

Certamente Marina, liberamente e affettuosamente.

La quiete, la rabbia, la noia, il niente e la mia poesia ha detto...

Non pubblicare.

Ho scritto per Giuseppe Rotta quando vidi una foto simile a questa che mi ha ispirata...

Qualcosa é cambiata/non è delle mie rughe il mutamento/è del saggio camminar adagio guardando nei tuoi occhi, o vita!

PS andrò a postarla.

Se poi vorrai, posterò la pagina della copertina del mio libro Hotel Paradiso, con una mia poesia citandone la paternità come sto facendo con Giuseppe.

Grazie per il tuo prezioso contributo di ieri. Sono ancora a pezzi, ma mi hai dato come sempre la forza di rialzarmi, anche se adagio. Mi spiace ma ieri non sono riuscita a dirtelo. Tra amici si fa così ed é bello sapere che posso ancora nonostante tutto contare su di te. Resterai l'amico del cuore, l'unico. Credimi non c'é altro tipo di sentimento, ora é solo fraterno. Lo giuro! Nient'altro che grande AFFETTO. Puoi chiamarmi quando vuoi o ne hai bisogno... sempre, conta su di me! Non é un delito se non ti ho in FB, ma tu sai che mi piacerebbe ancora chattare con te, senza secondi fini. Sapere ogni tanto come stai, dirmi di te, della tua vita. Ho poche gioie, ma sapere di te, e magari poterti in qualche modo far svagare e svagarmi, mi riempirebbe di molta gioia. Io ho anche skype, sono Lilly60, se vuoi...basta che mi mandi un messaggio al cell e verrò a darti un salutino guardandoti negli occhi dolcissimi. Buon fine settimana e scusa se ho approfittato del blog per scriverti ma non mi ritrovo più l'indirizzo mail e per messaggio era troppo lungo. Spero a presto
Annalisa

ELE ha detto...

Quoto Rose. Ti sta guardando proprio nel terzo occhio Maurizio.
Complimenti per lo scatto.

UIFPW08 ha detto...

Elena carissima, sono momenti molto singolari che impongono scelte molto determinate.
Un abbraccio.

Laura ha detto...

ottimo scatto!

UIFPW08 ha detto...

Grazie Laura sempre gentilissima, anche i tuoi scatti sono davvero notevoli, e migliorano sempre di piu..grazie della visita buon fine settimana Laura
il mio abbraccio forte
Maurizio