Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 29 giugno 2011

Ph. Semplicemente


15 commenti:

Krilù ha detto...

Bellissimo ritratto (ma anche bellissimo soggetto).
A chi va il merito? al fotografo o al soggetto? :D

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

A beautiful woman !

Dois Rios ha detto...

Simplesmente ternura.
É o que o olhar dela transmite.

Beijos meus,
I.

Farfalla Legger@ ha detto...

Sì, semplicemente...

Vincenzo Smriglio ha detto...

Splendida luce e splendido soggetto!!!!!!

Sabrina ha detto...

romanticissima!

Lisa ha detto...

Semplicemente un saluto, ciao Maurizio

Erika ha detto...

Nella penombra.... Ciao Maurizio, sono ritornata. Un giorno ti scrivo una mail perchè devo chiederti dei consigli su qualche acquisto di accessori per la mia Canon.
Un abbraccio

dapazzi ha detto...

sempre tan interesante.

Erika ha detto...

Ciao Maurizio, sei in vacanza?
Volevo scriverti una mail ma non ho trovato il tuo indirizzo. Io ho una Canon Eos 500 D con uno zoom EF-S 18-55mm 1:3.5-5.6 IS. Vorrei acquistarne uno più potente e poi ho visto che diverse persone hanno come un paraluce applicato all'obiettivo (serve a qualcosa o è ingombrante, lo si deve tenere sempre montato?)
Attendo tuoi consigli. E che cosa ne pensi del grand'angolo? Puoi darmi dei consigli su come fotografare degli oggetti dietro ad un vetro che crea riflessi? Io uso photoshop per aggiustare un po' le mie foto , esiste qualche altro migliore ma non molto elaborato per le mie capacità?
Grazie e scusa del disturbo.
Un abbraccio
erika

Vincenzo Smriglio ha detto...

Stupenda luce e stupendo soggetto.

Arianna ha detto...

Magnifica! Buon we, Arianna

UIFPW08 ha detto...

Fai un po te Lrilu, grazie di cuore per la visita,
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Thanks Wong.

Francy274 ha detto...

Semplicemente bella... somiglia a mia cugina, per un attimo sono rimasta interdetta :)
Le Tue foto parlano... Te la rubo :)
un abbraccio