Cartata di resche - UIFPW08

martedì 31 maggio 2011

Ph. Volere volare


11 commenti:

Elisena Migiani ha detto...

Ma, Maurizio....hai fotografato i colori del mio mondo!!!!!!
E allora.....sto volandooooooooooooo!
Un bacio e buon lavoro!
Elisena

Anonimo ha detto...

Questo sì che è un buongiorno come si deve. Il sole che nasce e che annuncia l'arrivo di un nuovo giorno...
Buona giornata, caro amico!

UIFPW08 ha detto...

Cara Elisena ho cercato qual sorriso che ancora regala la nostra terra. Un sorriso unico come il tuo.
Uno strabacio grazie di cuore
Maurizio

Luca and Sabrina ha detto...

....Il sogno di ogni bambino e di ogni uomo, anche in senso metaforico! Bellissimo lo scatto.
Buona settimana
Sabrina&Luca

Pupottina ha detto...

sì si può....sto volando in picchiata verso quel mare sereno....

^_______^

Elisena Migiani ha detto...

COMMENTO DA NON PUBBLICARE:
MAURIZIO, UN'ANONIMA CHE S'E' FIRMATA COL NOME DI MIA SORELLA, MARILENA, M'HA MANDATO UN COMMENTO E L'HO LASCIATO PUBBLICATO NEL MIO BLOG CON LA RELATIVA RISPOSTA. IO NON SO KI SIA, MA SICURAMENTE NUTRE UNA FORTE GELOSIA NEI TUOI CONFRONTI. PERSONALMENTE NON CAMBIERO' IL MIO MODO DI COMMENTARTI O DI RITENERTI MIO AMICO IN QUANTO SEI UNA PERSONA VERA E KE RITENGO TALE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AMICO.
CREDIMI, CI SONO VERAMENTE RIMASTA MALE PERKE' IO NON HO MAI RAVVISATO NEI MIEI COMMENTI NULLA KE POTESSE PORTARE AD ALLUDERE AD ALTRO.
CIAO
ELISENA

Sciarada ha detto...

E voliamo sulle ali del vento accarezzando questo meraviglioso mare!!!

luly ha detto...

Volere Volare....bel film!;)

Alias ha detto...

Volare...sai quanto ne è forte l'emozione. Mi fa sentire bene...più vicino a Dio, più forte. Un abbraccio

Dois Rios ha detto...

Lindo!!!

Um espelho de luz e cores.

Beijos meus,

I.

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

I like that exposure... of light !