Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 29 aprile 2011

Ph. Nulla e silenzio

12 commenti:

Elisena Migiani ha detto...

E io mi perdo tra le frasi lette della poesia postata che precede quest'immagine stupenda.....uno scorcio d'eternità, un corridoio di luce e il sapore dell'isola ke c'è!!!!!!!
Amici x sempre
Elisena

Unknown ha detto...

WOW! Fantastic photo.

Dois Rios ha detto...

Belíssimo, meu doce M.!

A beleza precisa de muito pouco espaço para sobressair-se.

Beijos meus,
I.

;Mel.© ha detto...

Proprio bella, eh già.

Kylie ha detto...

Bellissima questa. Da incorniciare.

Un bacione

Anonimo ha detto...

Un altro momento magico immortalato... questa foto è bellissima.

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

I like this composition of contrast !

FrammentAria ha detto...

incateno il nulla e lego ai polsi fili di luce, libero il silenzio e slaccio il tessuto dei confini del tempo, allungo le mani nell'infinito e raccolgo spiccioli di incoscienza. il cielo galleggia nel mare mentre i miei occhi seguono il volo dei miei sogni.

Maurizio... mi perdo nelle tue visioni e nella tua anima trasparente. ti abbraccio.

Laura ha detto...

Baaaaaaaaasta...oddio colpo al cuore, anzi all'anima ( defezione ligalizzata)...questa non è una foto è un quadro vero e proprio...!!!Stupenda, anzi no...c'è un aggettivo superiore a stupendo? E se c'è trovalo...perchè è oltre questa foto. Bravissimissimo.

Sabrina ha detto...

spettacolarissima!!!!(concedimelo dai!)

Arianna ha detto...

Suggestiva questa...buon we, Arianna

OutrosEncantos ha detto...

boa noite, Maurizio :)))))
beijos.