Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 10 febbraio 2011

Ph. Lungo silenzi di nebbia


6 commenti:

Cinthia ha detto...

Forse perchè non ho "toccato" nulla??.... è quello che vedevano i miei occhi ed il mio cuore e la mia Nikon lo sapeva....;)....grazie ancora...dolcissima questa tua , come le frasi scritte sotto...ciao, amico mio , buona giornata, un abbraccio, Cy

Laura ha detto...

sarà che ci sono abituata alla nebbia....che dire...mi piace...dà quel tocco di London...sempre!!!

UIFPW08 ha detto...

Perche hai saputo "vedere" con il cuore cio che la natura con un sorriso regala. Grazie Cinthia di aver regalatoi questo attimo di immensa bellezza. Buona giornata anche per te.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Ciao Laura, ho cercato qualcosa vicina alle tue foto qualcosa che oltre, arriva fino al mare lungo silenzi di nebbia. Un bacio in
buona giornata anche per te
Maurizio

nouvelles couleurs - vienna atelier ha detto...

bellissima simmetria tra il chiaro e lo scuro... ciao!

UIFPW08 ha detto...

Laura carissima che lieta visita bentrovata. Un abbraccio ciao