Cartata di resche - UIFPW08

martedì 22 febbraio 2011

Ph. Trovati un posto in te


14 commenti:

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Everyday I am learning to see how you see things ... thanks !

Cinthia ha detto...

Oggi mi ritrovo perfettamente qui....e non chiedermi perchè....

UIFPW08 ha detto...

Hi Wong, we always try to look beyond the photographic gaze.Better to leave the choir.

UIFPW08 ha detto...

Ci sono mondi paralleli che si incontrano sempre attraverso scatti fotografici..e non ti chiedo perche..grazie Cinthia per l'amicizia che mi doni.
Un abbraccio a presto

FrammentAria ha detto...

il mio posto è dove si specchiano i tuoi occhi

Anonimo ha detto...

Bellissima questa immagine con i riflessi del cielo e l'oro che brilla... ma cos'è?
Bacio.

Vittoria A. ha detto...

Anche io qui mi trovo a mio agio e in contatatto con la poesia e la bellezza! :)

Titti ha detto...

sono bellissime le tue foto... cnhe le parole...

Dois Rios ha detto...

Um céu feito de sal.
Lindo!

===

I'm here, dearest M.!
Always!

Miss U!

Beijos meus,
I.

UIFPW08 ha detto...

So che d'infinito avrei trovato posto, anche con gli alisei contrari, e le pioggie silenti, ne ho avuto un tuo sorriso in dono e tra le orchidee ed i girasoli, tra i tuoi sogni piace aspettarti..ed e li che voglio restare a guardarti.

UIFPW08 ha detto...

Enrica carissima bentrovata, E' solo sale tratto dalle saline di Nubia (Trapani)
Ti ringrazio per la visita un bacio anche per te
a presto

UIFPW08 ha detto...

Grazie Vittoria bentrovata che piacere risentirti, un grazie di cuore
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Benvenuta Titti leto di trovarti tra i lettori del mio piccolo blog. Sii benvenuta. Grazie per la visita a presto.

UIFPW08 ha detto...

Há poucas estrelas que sonham
e quando se está faltando eu me importo. Agora você sabe que eu sinto falta...
sempre... faz a diferença
Miss U.
Beijos meus querida I.
Morris


saudade...