Cartata di resche - UIFPW08

domenica 13 febbraio 2011

Ph. L'espressione del mio tempo


10 commenti:

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Beautiful white layers

Elisena Migiani ha detto...

E' l'espressione che coglie la tempesta d'un'anima, Maurizio.
Io sono sotto quel cielo, in una di quelle barche che pesco l'essenza del mare, sotto lo scuro delle nubi, in cerca d'un raggio di sole!
Buona Domenica
Amici x sempre

P.S.:d'ora in poi x non essere monotona e ripetitiva, non lascerò più elogi sui tuoi scatti ma sappi ke ognuno di loro nè è sempre degno!

Elisena

Laura ha detto...

Bello questo cielo nuvoloso...quasi rabbioso...pronto a scatenare il tutto.

JB ha detto...

Lindíssima foto! O céu, de repene, fez-se mar!

Beijinho

Vittoria A. ha detto...

Forte, vitale, eterno. Mi ispira energia questa foto! :)

UIFPW08 ha detto...

Thanks Wonh, Have a nice week.

UIFPW08 ha detto...

La tua amicizia è sempre infinita, ti ringrazio Elisena. Anche io sono sotto questo cielo e me lo ricordo ogni istante.
Buona domenica anche per te
Amici x sempre
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Forse riflette lo stato d'animo o forse no ma è il cielo che ho. Un bacio Laura grazie Buon inizio di settimana
Ciao

UIFPW08 ha detto...

Obrigato JB pe la visita. Suas palavras são poesia sempre .. obrigado por existir
Beijos meus
Morris

UIFPW08 ha detto...

Ciao Vottoria risentirti è sempre un piacere infinito, Grazie per la gradita visita buon inizio di settimana a presto