Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 30 dicembre 2010

Ph. Il pregio del silenzio


13 commenti:

:.tossan® ha detto...

O importante é que a nossa emoção sobreviva neste Ano Novo que se aproxima. Abraço

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Hello, great day today to see this beautiful shades of colors..
Thanks for 2010 and Happy New Year to you !

Rosaria Williams ha detto...

Auguri di Anno Nuovo.

elvira pajarola ha detto...

MAGNIFICIENT....una harmonia di colori solari splendida...!!!

Ti auguro un buon anno nuovo, tanto sole, felicità e salute e che tutti i piccoli e piu grandi e grandissimi sogni si realizzeranno...!!

ciao ciao elvira

Emilia ha detto...

Le tue foto mi danno davvero tante emozioni. Un caro saluto e buon anno

UIFPW08 ha detto...

Obrigado Tossan você está certo.
Feliz Ano Novo
Abraço

UIFPW08 ha detto...

Hello Wong. The sky always gives a fantastic time. Happy New Years 2011
Thanks

UIFPW08 ha detto...

Maestra Rosaria sempre gentile e affettuosa. I miei auguri sinceri a te a tutti Voi AUGURI BUON ANNO NUOVO
Un bacio affettuoso
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Carissima Elvira sono lieto della tua visita, benvenuta. TI ringrazio per gli auguri e li ricambio con affetto.

I wish you further good day and a blessed new year
Thank you so much!

OutrosEncantos ha detto...

Morris, que bom você veio!
Gosto de você de Amizade imensa, verdadeira, pura.
Para além de desejar-te Novo Ano, muiiito Feliz, quero pedir-te permissão para usar uma imagem tua, são duas flores, branca e vermelha, para template de um novo blog meu a chamar-se "emoções", onde vou guardar carinhos em poemas que me oferecem.
Tenho essa imagem guardada aqui:
http://decifrandomeusom.blogspot.com
Se disseres não, eu respeito.
Obrigada pelo teu carinho, Morris.
Muito Feliz 2011!
Beijo e abraço.

Gianna ha detto...

Ti auguro un 2011 di speranza, , di amore e di solidarietà.

UIFPW08 ha detto...

Querida Maria,Estou muito feliz com sua escolha, e feliz por fazer parte do seu blog com as minhas fotos. Eu concordo com você que você é um amigo especial.
Feliz Ano Novo
Beijos
Morris

UIFPW08 ha detto...

Grazie Stella sempre gentile Buon Anno