Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 29 dicembre 2010

Ph. Fragole e panna


10 commenti:

pierangela ha detto...

Scommetto che è la tua scrivania....
un abbraccio affetuoso
pierangela

Kylie ha detto...

Un angolino di casa mia... la confusione potrebbe essere la stessa di questi giorni.

Un bacione

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Pretty food !

UIFPW08 ha detto...

Ciao Pierangela si lo è nei consueti momenti di lavoro.
Ricambio l'abbraccio
Maurizio

Laura ha detto...

Bella, le immagini quotidiane...mi piacciono...

UIFPW08 ha detto...

Viaggiamo sicuramente su linee parallele Kylie carissima. Grazie. Un bacio e un ottima giornata per te sempre.

UIFPW08 ha detto...

ah ah thanks Wong..

Cristina Deboni ha detto...

Anch'io ogni tanto fotografo la mia scrivania! Ciao Cristina.

UIFPW08 ha detto...

Cara Cristina io non la fotografo mai, questa è stata una serie di foto come dire "per caso"
Grazie della visita
un abbraccio

Tizyana ha detto...

Le mele in primo piano e quel dolcetto sul vassoio danno alla tua scrivania un aspetto vissuto e intimo, grazie per averlo condiviso con noi.