Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 17 dicembre 2010

Ph. Spiegami perche..


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Fiero, indipendente e morbido come solo un gatto riesce ad essere.

:.tossan® ha detto...

É como eu digo lá no meu blog: É fantástico!

UIFPW08 ha detto...

Nika è incredibilmente affettuosa, Ciao Enrica ti ringrazio
un bacio
Maurizio

Elisena Migiani ha detto...

I suoi baffi, le vibrisse, solcano la foto meglio d'un satellite. Ora quel micio sta raccogliendo i miei complimenti, perchè la foto è bella, ma lui, il micio, è fantastico.
Sempre alla grande, Maurizio.
Amici x sempre
Elisena

(^_^) ha detto...

Mi é sceso un colpo quando ho letto spiegami perché...ho pensato al peggio, poi ho letto la riposta ai tuoi commenti
fiuuuuhhhh!!!!
é ancora tra voi, meno male.
La saluta Bea, la mia panterona nera
ciaoooo

Pupottina ha detto...

che bello!!!

lella ha detto...

ho voluto appositamente lasciarti i miei auguri su questa splendida foto,perchè sai che adoro i gatti.
Buon Natale caro,passo spesso a trovarti ,in silenzio, per meditare sulle tue sempre splendide "creazioni".
kiss
Lella