Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 13 settembre 2010

Ph. Un fiore è come un bacio...


27 commenti:

Teté M. Jorge ha detto...

Ah... que amor... flores são lindas!

Beijos doces.

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

A wonderful pink macro ! Congrats and have a beautiful week ahead ...

guglielmo ha detto...

Bacio appassionato -:)

1 come Tante ha detto...

O poeta dei fiori e dei ramoscelli
hai il fuoco dentro di te,
o sei sereno ?
Cosa canti per il tuo interlocutore ?
A chi riveli tutto ciò?
che hai nel cuore ?
Questo tuo canto è pieno
di passione calda
come il desiderio
di un innamorato prigioniero.
Nella tua limpida voce
C’è un arte sottile,
ma dietro di essa
c’è un arte diversa.
Quando tu emetti dei suoni limpidi
dietro tali melodie
ci sono sempre lacrime copiose.
Tu piangi e canti sulla collina
oppure nel tuo pianto
c’è musica e canto.

(Abdûllâh al-Bardùni) yemenita

Buona settimana nedjma

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Vero...ma dipende che fiore.
Dolce giornata.
Ti stringo.

Elisena Migiani ha detto...

I petali caldi e sottili ne sfiorano le labbra e la sua lingua ne sprigiona profumi ed essenza!
Questo fiore è un bellissimo bacio
ed è, soprattutto, un delicato buongiorno!
Il mio bacio per te è racchiuso in campo di girasoli, è l'amicizia, è la stima e il mio modo di volerti bene!
Elisena

UIFPW08 ha detto...

Vorrei trovarmi tra mille margherite per fartene dono, vorrei ringraziarti con i profumi della primavera, che non nascondono sorrisi tra le braccia di un giorno meraviglioso. Voglio dirti grazie, semplicemente con il cuore per l'amicizia che mi regali sempre.
Ti voglio bene
Maurizio

ANTONELLA ha detto...

.. perchè appaga i tuoi sensi...

Elisena Migiani ha detto...

Maurizio, a volte le persone definite "virtuali", a pelle scaturiscono emozioni reali e tu sei un'emozione ke ormai fa parte dei miei colori. Sembra pazzia ma anke se non ti conosco di te, attraverso il tuo blog, credo di aver compreso la parte di più bella di un uomo, racchiusa nell'amicizia e nel rispetto.
Non voglio essere mielosa o appiccicosa ma a me quest'amicizia mi rende felice e nella vita, fatta di piccole cose, tu ne completi i giorni!
Elisena
A presto

♥♥♥♥ dilaBanGi ♥♥♥♥ ha detto...

SHARP! NICE COMPO

UIFPW08 ha detto...

Obrigado querida Teca. Flores são sempre lindas,
Beijo
Morris

UIFPW08 ha detto...

Thanks Won g. Have a nice week too.
Morris

UIFPW08 ha detto...

Gugliemo carissimo bentrovato.

Madame Butterfly ha detto...

Ogni fiore è qualcosa di diverso e unico. Ognuno regala ricordi ed emozioni diversi. Ogni fiore è un bacio, hai proprio ragione!
A presto!

UIFPW08 ha detto...

Ascolto il silenzio del mio cuore per tacitarne sogni senza luce.
Ho pianto per la causa e nessun vento ha ascoltato il battito del mio cuore duro come le sbarre d'una stanza senza cielo.
In verità ti dico che non ho occhi per guaradre che speranza da gestire, solo bellezza d'un mondo che muore.

Cosi risposi...

as salam alaykoum
Buona settimana anche per te nedj
Maurizio
uno come tanti.

UIFPW08 ha detto...

Fru, i fiori sono l'espressione piu bella della natura..
Ti voglio bene
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Antonella, anche perche no?
ogni fiore è sempre un segno d'amore, proprio come i baci
il mio abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Cara Elisena, mi lasci basito. Ti ringrazio per le parole che mi scrivi, ti ringrazio di cuore.
Maurizio.

UIFPW08 ha detto...

Non vi è mai bellezza che non mostri dolcezza che non abbia tra i capelli la freschezza d'un fiore profumato in segno d'amore
Ciao Madame Bovary, il mio saluto
a presto
Maurizio

Anonimo ha detto...

Non so ... Un fiore appaga il senso della vista, dell'olfatto e del tatto ... un bacio forse qualche senso in più!

Unknown ha detto...

amazing! Love it!

Paola ha detto...

Urca che bacio delizioso!!!
Morbido... soave... profumato... e...
Ciao carissimo Maurizio grazie della visita sempre graditissima... scusa il ritardo nel farti visita... ma impegni hanno rallentato le visite agli amici :-)))
Beh... oltre che lascairti una gioiosa serata... rimedio con un abbraccio stritoloso ed un soffio di bacio!!!

Roberta ha detto...

Però fa meno danni al cuore!

UIFPW08 ha detto...

Spes, un fiore è come un bacio, un bacio è un sogno..

UIFPW08 ha detto...

Hi Iva thanks for the visit
Kiss
Morris

UIFPW08 ha detto...

Cara Paola sai bene che ci sono cose che rimangono indelebili, come fiori, come baci.
Grazie per l'amicizia che mi doni Paola. Un abbraccio forte in un soffio di bacio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Cara Roberta, al cuore non si comanda..MAI.
Un bacio
Maurizio