Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 15 settembre 2010

Ph. Il mare di Settembre


16 commenti:

Paola ha detto...

Acqua cristallina...
rena ancora calda nell’umido pungente della salsedine...
cormorani che volano bassi sull'acqua...
cullati da quel soffio di vento...
che lieve del suo tepore...
ondeggia il gorgogliare del mare!!!

Stupendo clik!!!

Ciao carissimo Maurizio grazie della visita e degli auguri alla mia mamma che ha apprezzato moltissimo e ti ringrazia °-°

Non mi rimane altro che augurarti una dolce notte lasciandoti un soffio di bacio!!!

UIFPW08 ha detto...

Carissima Paola, non potevo non dimenticarmene: non finirò mai di ringraziarti, per la gentilezza e l'amicizia che mi doni Paola grazie di cuore.
anche per te un soffio di bacio come sempre.
notte
Maurizio

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Wonderful sparkles, almost becoming a netting on the sea bed !

Kylie ha detto...

Il mare è sempre fonte di grande ispirazione.

Un abbraccio e buona giornata!

UIFPW08 ha detto...

Hi Wong, details make a difference.

UIFPW08 ha detto...

Ciao Kylie, veramente si, per chi lo ama come me ancor di piu. Una spendida giornata di sole per te. A presto

Vittoria A. ha detto...

Non resisto, ho troppa voglia di immergere i piedi in quell'acqua! :)

Madame Butterfly ha detto...

Senza neanche volerlo ho fatto un post sul mare...Il mare di settembre trovo che sia semplicemente meraviglioso, molto di più di quello estivo. A settembre inizia la quiete, l'acqua è ancora calda, le onde si fanno più lievi...
Trovo che la foto da te scelta sia semplicemente meravigliosa!
Un caloroso abbraccio!

UIFPW08 ha detto...

Vittoria cararissima, la limpidezza delle acque, la tipicita del luogo, fanno di Salina e delle Eolie qualcosa di straordinario ed incantevole, che meritano la tua presenza. Il mio abbraccio
Ciao Vittoria

Emilia ha detto...

Mi piace passare... è sempre una bella sorpresa o un bel vedere
Grazie

luly ha detto...

Ho ricordi immortali del mare di settembre......un mare bello come quello fotografato da te:O)

UIFPW08 ha detto...

C'e sempre un mare che ci lega alla vita. Forse in esso ritroviamo il silenzio per sognare..Non finirà mai di ringraziarti M.da Bovary
Un grazie di mille colori
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Carissima Giulia è un grande piacere risentirti. Grazie a per la gradita visita.Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Grazie Luly sei sempre molto gentile; grazie per la visita. A presto Maurizio

Anonimo ha detto...

E' semplicemente bellissima questa foto, Maurizio. I mille riflessi dell'acqua sembrano un inno alla bellezza e la leggerezza che trasmettono infonde così tanta pace da lasciare senza parole.
Grazie per aver condiviso.

UIFPW08 ha detto...

Grazie Enrica, il mare regala sempre forti e sincere emozioni forse per la sua immensità. Spesso mi piace ascoltarlo nel mio silenzio. Ti ringrazio di cuore per la gradita visita che ricambio con piacere.
Il mio abbraccio
Maurizio