Cartata di resche - UIFPW08

martedì 31 agosto 2010

Ph. I colori della notte sono i tuoi occhi



16 commenti:

Kylie ha detto...

Che spettacolo! Le parole e l'idea degli occhi con quel colore.

guglielmo ha detto...

Splendida tavolozza monocromatica...
ciao

luly ha detto...

Bentrovato, Maurizio.
Questo azzurro "incondizionato" mi riporta al mare......

Gabriella Dell'Aria ha detto...

Dovrei mettere un grande, enorme, gigantesco WOW sotto ognuna delle tue foto! Ma forse te l'ho già detto ;)
Sono tutte moooooolto belle!
Ti abbraccio

Anonimo ha detto...

Occhi misteriosi quindi!

(^_^) ha detto...

I miei occhi sono marroni d'estate con pagliuzze verdastre...ma i miei sogni sono sempre blu cobalto
dirai ma a me che me f...
ahahaha
ciao
Lilly

UIFPW08 ha detto...

Grazie Kylie, sempre gentile. Un abbraccio forte. Ciao a presto.

UIFPW08 ha detto...

Guglielmo carississimo scusami la mia assenza, grazie della tua amicizia Ciao
a presto

ANTONELLA ha detto...

Questa mi devi spiegare come hai fatto a farla. Genio!

UIFPW08 ha detto...

Grazie Luly, bentrovata grazie di cuore della tua visita. è un'azzurro ..tre metri sopra il cielo...ciao

UIFPW08 ha detto...

Carissima GM C ti ringrazio di cuore per le tue parole sei sempre gentilissima.
Un abbraccio forte, piu forte. Ciao a presto.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Ciao Spes, bentornata. Grazie della visita. Ho cercato tra l'infinito d'un tramonto nel silenzio d'un mare d'agosto qualcosa oltre l'azzurro, qualcosa che di misterioso sempre c'è.
a presto
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

I colori dell'anima riflettono i sogni attraverso gli occhi di chi sa guardare tre metri oltre qualsiasi mare.
Ciao Lilly grazie della tua presenza affettuosa.
a presto
Maurizio

Madame Butterfly ha detto...

Stavi iniziando a mancarmi! I colori della notte, del cielo, delle stelle ritrovati nei tuoi occhi ...non c'è nulla di più bello e semplice, ogni volta che alzo lo sguardo, rivolgo a te un pensiero. Mi perdo nei tuoi occhi che sono per me l'infinito.

UIFPW08 ha detto...

Antonella carissima ho soltanto cercato agli albori della sera qualcosa che nessuno cerca piu..
il cielo blu.
I miei baci
Grazie Antonella a presto.
Il mio abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Mi sono perso a cercarti nel blu dove sei tu, tra mille nuvole di sogni e poche stelle ma sempre belle..
Ti ringrazio M.me Bovary per le gentili parole che scrivi.Bentrovata. Grazie di cuore.
Maurizio