Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 21 luglio 2010

Ph. Infondo ai tuoi occhi, i miei .


20 commenti:

Madame Butterfly ha detto...

Ti guardo e riscopro me stessa...
Buona notte!

Teté M. Jorge ha detto...

Que incrível! Como um zepelim paseando pelo céu... o sonho vai flutuando...

=)

Gabriella Dell'Aria ha detto...

CHE BELLAAAAAAAAAAAAA!
Ciao Maurizio, buona giornata

lodolite ha detto...

confessa, l'hai appiccicata tu la nuvola!
i dettagli fanno la differenza.
ciao simona

luly ha detto...

Che meraviglia: il pensiero, la foto.
Ciao Maurizio:O)

Costea Andrea Mihai ha detto...

multo bello!!! :)

Elisena Migiani ha detto...

Con questo scatto hai scritto un'altra poesia. Nulla da aggiungere. C'è posto solo all'immaginazione!
Un abbraccio
Elisena

P.S.: Maurizio, avevo messo altri commenti, ma evidentemente sta pagina scade sempre prima della convalida. Boh?
Ariabbraccio

Unknown ha detto...

wonderful cloud

UIFPW08 ha detto...

Non v'e mare che onde non smuova che non abbia la forza per farlo
e nell'infinito so dove cercare.
notte.

UIFPW08 ha detto...

... solo 24 ore.

Lady M ha detto...

Wow!!It's fantastic photo!!!

UIFPW08 ha detto...

Ciao teca, grazie per la gradita visita, le nuvole sono come i sogni..
un bacio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Ciao GM C grazie di cuore
un splendida giornata anche per te, piu bella.
Maurizio

lodolite ha detto...

sono già tre volte che ho problemi nel lasciare i commenti, sono io un pò pasticciona o c'è qualche difficoltà tecnica?
ciao simona

UIFPW08 ha detto...

Carissima Simona nella mia sincerita ti dico che è solo cio che ho fotografato, aspettando il mio tempo con il tempo.
Un abbraccio forte ciao

UIFPW08 ha detto...

Grazie Luly sei sempre particolarmente gentile e di questo ti ringrazio di cuore.
Un bacio
Maurizo

lodolite ha detto...

caro Maurizio mi hai preso troppo sul serio, il mio era un complimento sincero cercando di essere spiritosa...un vero fallimento. la foto è bella e senza trucchi e si vede chiaramente.
ciao simona

UIFPW08 ha detto...

Grazie Andrea un abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Elisena, perdonami il gestore della posta elettronica ha cambiato tutta l'architettura del sito di contro anche le email che non ho potuto leggere, te ne chiedo umilmente perdono se non sono stato capace di recuperarle, ma sappi che le ho sempre nel cuore e quelle.. non si dimenticano mai.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Simona serena.. nulla di che a posto
ciao